Venerdì, 17 Settembre 2021

"Puliamo il mondo"

Sini, 26 Settembre 2021

Cos’è?

Puliamo il Mondo è conosciuta a livello internazionale come Clean Up the World, una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo. Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

Il Comune di Sini, lieto di partecipare a questo evento, propone il seguente programma:

Programma:

08:30

Ritrovo in Piazza Eleonora d’Arborea.

Suddivisione in gruppi e individuazione dei rispettivi capo gruppo

09:00

Spostamento verso le aree assegnate per la pulizia

13:00

Ritrovo per il pranzo al sacco (i partecipanti provvederanno autonomamente)  presso la località “Molino”

Note:

In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria la manifestazione dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle norme e procedure stabilite per pervenire il contagio da COVID -19, i partecipanti saranno tenuti alla stretta osservanza delle norme vigenti e delle procedure previste dalla Fondazione Legambiente e dal Comune di Sini (distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, misurazione della temperatura ecc…), pena l’esclusione dalla partecipazione all’evento.

Adesione presso Comune o Pro Loco Sini negli orari di apertura.

SCADENZA ADESIONI 24 Settembre 2021